LoStudio

In una tranquilla zona a pochi chilometri da Vercelli, facilmente raggiungibile dall’autostrada, si trova il Project Studio “Orange Wave”.

Tutto è arioso, semplice, rilassante e informale; pareti trattate acusticamente con tela e legno, luce naturale e climatizzazione, sono tutti elementi che creano l’atmosfera per lavorare con concentrazione sui suoni. L’acustica è stata particolarmente curata grazie all’intervento e al progetto dell' ing. Eraldo Bocca, esperto in acustica, già presente alla realizzazione di importanti studi in Italia. Lo studio nasce da una stessa consapevolezza della qualità, per i suoni come per l’ambiente.  Lo studio è ricavato da un cassero rurale, con luce naturale e la possibilità di accesso carrabile per la regia e la sala di ripresa, comodo per l’accesso degli strumenti e degli amplificatori. Ciò che contraddistingue lo studio di registrazione Orange Wave è l’attenzione a quegli aspetti non strettamente tecnici che incidono sul risultato finale: la scrittura dei brani, la performance dei musicisti, gli arrangiamenti, le voci e il clima che si crea in studio mentre si lavora e con l’idea che, più ancora che la strumentazione e le tecnologie, possano le persone, pensiamo che solo grazie ai musicisti e a chi collabora con loro si possa ottenere il risultato migliore.

La struttura si presta alla realizzazione di registrazioni in presa diretta di più strumenti, e grazie ai costi contenuti, permette ai musicisti di dedicare tutto il tempo necessario per curare la produzione e gli arrangiamenti.

Chiunque può contattarci per fissare una visita allo studio e fare una chiacchierata e dare un’occhiata alla strumentazione.

 

Tre ambienti per mettere al servizio delle tue esigenze tutto il comfort e la professionalità necessaria ad una grande session..

  • Wix Facebook page
  • Wix Google+ page
 

Via Barbero 33
13010 Villata (VC)
Tel: 349 311363

email: orangewave.rec@gmail.com

 

 

 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now